Collaboration

Collaboration

«IA Smart Network» è la rivoluzionaria App di collaborazione professionale da utilizzare in modo semplice e non invasivo, per gestire workflow complessi e multilaterali.

Completamente fruibile  attraverso i normali device mobile di dominio quotidiano  di ogni utente e con una user expirence «Social Like», consente di configurare facilmente qualsiasi tipo di flusso operativo suddividendo step e responsabilità tra i vari attori che vi partecipano. Consente anche di integrarsi direttamente con SAP S/4HANA e altre applicazioni aziendali per rendere automatici alcuni step dei processi, e tutto senza utilizzo di accessi diretti ad alcun sistema. Supporta immagini, video, note vocali come elementi accessori o mandatori di ogni singolo step del processo disegnato.

IA Smart Network consente anche la certificazione degli step che lo richiedono su layer Blockchain configurabili come Public o Privat ledger.

IA Smart Network è la app che consente di rivoluzionare il modo di lavorare in azienda e con tutti gli enti che con essa si possono integrare come, clienti, fornitori, profssionisti, autorità esterne.