Integration

La nostra pluriennale esperienza nell’offerta di servizi d‘integrazione ci rende esperti nel management di processi di analisi, pianificazione, progettazione e implementazione di una roadmap di integrazione:

Processo Integration

 

In qualità di integration architect, grazie alle nostre competenze tecnologiche, sviluppiamo soluzioni per garantire un’analisi efficace che vada oltre l’integrazione punto-punto. Anticipare le aree soggette a errori, migliorare l’implementazione degli standard SAP e Non SAP e aiutare i nostri clienti a ottenere il miglior ritorno sull’investimento (ROI), sono da sempre i nostri punti di forza.

 

SAP CLOUD PLATFORM (SCP)

La crescente domanda da parte delle aziende di spostare il proprio business da soluzioni “on-premise” a soluzioni cloud ha portato, anche nel mondo SAP, alla creazione di una piattaforma ideata come PaaS (Platform as a Service) in cui coniugare tecnologia e prestazioni.

Sap Cloud Platform (SCP) permette di sfruttare funzionalità pronte all’uso o di fare affidamento sull’integration Suite per accelerare gli scenari di integrazione end-to-end. Mette a disposizione un accesso affidabile e in tempo reale a processi SAP e non SAP in ambienti ibridi ed eterogenei.

Sfruttando le potenzialità della SCP siamo in grado di estendere in modo rapido e agile, senza interferire sui processi aziendali, le soluzioni SAP ottimizzando in modo intelligente i processi di Business oltre a trasformare in maniera facile e veloce i dati in valore aggiunto per gli obiettivi dell’azienda.

Sap Cloud Platform

Con SCP è possibile:

  • Creare una user experience che dà valore aggiunto al business attraverso la tecnologia Fiori o SAPUI5
  • Analizzare tutti i tipi di dati sfruttando le capacità dell’In-memory computing del DB HANA
  • Garantire la sicurezza dei dati stessi, attraverso i più avanzati standard di network security e authentication
  • Garantire la persistenza dei dati grazie ai servizi di backup sui diversi SAP data center