User Experience

User Experience

SAPUI5

La possibilità di creare una User Experience coinvolgente è sempre più un elemento discriminante per il successo di ogni nuova applicazione dedicata alle aziendale.

Le app SAPUI5 possono essere create con un alto livello di dinamicità e scalabilità e possono “auto-adattarsi” a seconda del dispositivo da cui si effettua l’accesso. Grazie a questa caratteristica, è possibile garantire una esperienza uniforme a tutti i tipi di utilizzatori.

La possibilità di avere un focus diretto sulla fruibilità, sull’interazione e sul “Touch & Feel” dell’applicazione consente di superare i limiti dei paradigmi tradizionali in ottica di completa integrazione completa con il DB nativo SAP HANA.

L’Openess della soluzione consente di avere da un lato un rendering grafico avanzato mediante l’utilizzo di librerie «effective» garantendo nel contempo una completa integrazione con i servizi esterni (es. Google, Amazon, ecc.) e con i social networks. Questa caratteristica consente di coniugare scenari classici di data explore con Analytics che tendono alla interpretazione di dati non strutturati alimentando processi di “Sentiment Analysis”.